martedì 19 gennaio 2010

FREEDOM!


5 commenti:

Milady ha detto...

Sweet Sister come te la passi? Un abbraccio..!

Unknown ha detto...

non c'entra niente con quello che hai scritto. ci sono giorni in cui mi sembra di essere un extraterrestre, giorni in cui vorrei essere solo con te sulla terra, giorni in cui mi sembra che intorno a me ci siano solo degli imbecilli immaturi, gelosi, invidiosi e terribilmente incapaci di fare qualsiasi cosa. in questi giorni vorrei alienarmi e scomparire, fuggire in un luogo dove saremmo irraggiungibili e soli. poi rifletto e capisco che non sempre quello che io mi aspetto da me stesso posso aspetarmelo dagli altri e che non posso pretendere che tutti vedano le cose come io le vedo. non sono modesto e per questo neanche mediocre e quindi capisco che sono io a dover far andare le cose come penso sia giusto e ad assumermi le responsabilità se non sono stato capace di farle funzionare. di una cosa sono assolutamente certo....TI AMO COME NON CI SONO PAROLE PER DIRLO!

Lucero ha detto...

A MILADY: sorella, direi molto bene...vorrei che fossi qui per vederlo coi tuoi occhioni!ma tu?

A LUPO: ci sono invece momenti in cui la diversità tra noi e gli altri, che sia essere migliori o essere peggiori, diventa distanza...abissale distanza che poi si proietta in ogni stupidissima cosa.
ci sono momenti in cui ci si sente sopraffatti dagli eventi, dalle decisioni, dagli impegni. Ci sono momenti in cui ciò che siamo o siamo diventati sembra non contare come su fossimo tutti sacrificabili per una causa o un ideale. a questo mi ribello, alla soppressione della volontà personale, del libero arbitrio.
Chi non ha le palle per stare al mondo, che si rinchiuda e nasconda dietro le proprie certezze. Noi, però, scopriamoci e andiamo avanti.
ps: le tue però di certezze mi piacciono....
ti amo tanto anche io.
ps1: capitan caos e Milady staranno facendosi l insulina....
^_^
ah.....sono piena d amore!!!

Anonimo ha detto...

¡¡..osɹǝʌıp ɐʇsıʌ ıp oʇund un ɐp ǝsoɔ ǝ1 ǝɹǝpǝʌ ouɐɯɐ ǝʞ ı11ǝnb

Milady ha detto...

In effetti...una 0.5 di insulina.. :P Ma ne sono felicissima! Vorrei essere lì!! ...dovrà conoscerla tutta la famiglia ;)
Ti abbraccio forte!